Via San Rocco, snc - 85032 TEANA (PZ)
+39 0973/032282
info@prolocoteana.it

La Pro Loco Teana iscritta nell’Albo Nazionale APS

Dall’UNPLI Nazionale, ci comunicano che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Direzione Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese, che la nostra PRO LOCO TEANA viene iscritta al numero 56 del registro Nazionale delle APS Associazioni di Promozione Sociale, con il Decreto Ministeriale n.53 del 2 maggio 2018.
Un obiettivo raggiunto grazie alla perseveranza e alla lungimiranza del nostro gruppo direttivo, che ha intrapreso la prassi burocratica amministrativa, guidato e sostenuto da Unpli Basilicata.
Stare al passo con i tempi per vivere da protagonisti, questo il perno fondamentale intorno a cui basiamo l’attività dei volontari della Pro Loco. L’obiettivo della politica associativa, perseguito con passione e dedizione, è quello di creare sistemi turistici, consapevoli che il turismo è prima di tutto una risorsa sociale e non solo una risorsa economica, promuovendo il territorio, le nostre tradizioni e da oggi anche operando ufficialmente nel campo della promozione sociale.