You are currently viewing La Pro Loco Teana al fianco di Fondazione Telethon

La Pro Loco Teana al fianco di Fondazione Telethon

Pro Loco Teana al fianco della Fondazione Telethon, ti aspettiamo il 6 maggio in Piazza Umberto I per dare sostegno alla Ricerca, dimostrando attenzione e vicinanza alle persone con una malattia genetica rara e alle loro famiglie.
L’iniziativa è promossa da UNPLI e Fondazione Telethon.
Fondazione Telethon
Li abbiamo fatti a forma di cuore perché, le grandi sfide si vincono #contuttoilcuore. Con la primavera torna la campagna #Ioiperlei e, nelle piazze italiane tornano i nostri Cuori di biscotto. In una bellissima scatola di latta illustrata con la parola “cuore” in tutte le lingue del mondo.
Per rispondere #ioperlei all’appello a favore delle mamme rare https://ioperlei.telethon.it/
#contuttoilcuore #telethon #prolocoteana #sostienianchetularicerca #prolocoditalia #unpli #unplibasilicata #ioperlei
  • Categoria dell'articolo:Iniziative
  • Ultima modifica dell'articolo:26 Agosto 2018