Pro Loco Teana in prima fila per la solidarietà

Pro Loco Teana in prima fila per la solidarietà

Oggi sono stati consegnati al Presidente Emilia Buglione dell’Associazione “Il Piccolo Principe”, che opera a sostegno di bambini e ragazzi colpiti da malattie encoematologiche, le offerte raccolte durante “La Giornata della Solidarietà – La Partita del Cuore” del 6 Agosto e dello Spettacolo Teatrale “U Tiganes è Fort” dell’11 Agosto per un totale di Euro 470,00.

Ci preme ringraziare, tutte le persone che si sono impegnate per la riuscita di questi eventi, che hanno avuto come comune denominatore la Solidarietà,  e tutte le persone che hanno contributo con la propria donazione consentendoci di raccogliere una somma considerevole da destinare all’Associazione Generoso. Teana, come sempre, ha mostrato indiscussa sensibilità verso il tema partecipando in grande numero alle manifestazioni.

Volevamo ancora una volta ringraziare tutti i ragazzi che hanno composto la squadra “Gli Amici di Domenico”, le società “F.lli Cafaro”, “l’ASD Chiaromonte” e il Centro SPRAR di Fardella per la partecipazione e la sensibilità mostrataci nell’organizzazione della “Partita del Cuore” del 6 Agosto.

Una mensione particolare la meritano Francesco Damiani e Davide Novelli, che ci hanno messo a disposizione la loro creatività nello Spettacolo Teatrale “U Tiganes è Fort” dell’11 Agosto, commedia che ci ha resi orgogliosi di essere Teanesi.

Sicuramente riproporremo in futuro altre manifestazioni che abbiano come perno centrale la Solidarietà, appuntamento ai prossimi eventi!

 

 

Il Direttivo della Pro Loco Teana

Articolo successivoRead more articles