Via San Rocco, snc - 85032 TEANA (PZ)
+39 0973/032282
info@prolocoteana.it

Contest Fotografico “Racconta Teana con una Foto”

Contest Fotografico “Racconta Teana con una Foto”

Scatta e invia la tua foto alla nostra pagina ufficiale Facebook, verranno scelti gli scatti più belli che comporranno il calendario Pro Loco Teana 2019.

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO “RACCONTA TEANA CON UNA FOTO”

Il concorso
Il Contest Fotografico “Racconta Teana con una Foto” è organizzato Pro Loco Teana. Vuole raccontare l’identità del nostro piccolo borgo, promuovendola come destinazione turistica.

Chi può partecipare
Il concorso è rivolto a tutti, residenti, visitatori, turisti, senza limiti di età o provenienza. La partecipazione è gratuita.

Modalità di partecipazione
Per partecipare al contest puoi inviare una o più foto:
1- tramite la Pagina Facebook Ufficiale Pro Loco Teana (@TeanaProloco);
2- caricando sul proprio account Instagram la/le foto utilizzando l’hashtag #raccontateana;
3- consegnando la/le foto in formato digitale ad un componente del Direttivo Pro Loco Teana

Il termine ultimo di invio delle foto è fissato per le ore 24:00 di Sabato 10 Novembre 2018.

Tutte le foto verranno caricate in un album fotografico sulla Pagina Facebook e sull’account Instagram Pro Loco Teana dove potranno essere votate da chiunque con i Like (1 like = 1 voto). 

La votazione si terrà dal giorno 11 Novembre dalle ore 13:00 al 25 Novembre alle ore 20:00


Passano alla fase successiva del Contest le 12 foto che, hanno ottenuto più voti. Il totale dei voti verrà calcolato sommando i voti ottenuti sulla Pagina Facebook e sulla Pagina Instagram. Le foto scelte saranno pubblicate nel Calendario Pro Loco Teana 2019.

Immagini
Ogni partecipante può partecipare senza un limite di immagini singole per l’intera rassegna, ovvero può inviarne tante come desidera e durante tutta la durata del contest. Le foto dovranno riguardare Teana, e in particolare: paesaggi, luoghi, scorci, siti culturali, monumenti, cibo, “personaggi caratteristici”, tradizioni, ecc..e possono essere scattate con qualsiasi macchina fotografica digitale, smartphone, tablet. 
Non vengono accettate le foto ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.

Gli autori delle foto dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione delle foto postate, manlevando e mantenendo indenne la Pro Loco Teana da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi. 
I partecipanti, nel momento in cui scelgono di inviare la o le foto danno l’assenso all’adesione al bando concorsuale, ne legittimano la pubblicazione da parte della Pro Loco Teana nei suoi canali web, senza che ciò implichi l’obbligo di una previa richiesta di autorizzazione.
Pro Loco Teana non sarà responsabile per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto delle fotografie.