You are currently viewing La Pro Loco Teana premiata dall’Associazione “A Castagna ra Critica” di Lagonegro

La Pro Loco Teana è stata scelta per ricevere il Premio “Castagna ra Critica”– Edizione 2018, che sarà consegnato durante la cerimonia che si terrà a Lagonegro Sabato 22 dicembre 2018 con la seguente motivazione: “Per l’impegno e al lavoro svolto per la promozione e la valorizzazione del territorio lucano e meridionale, inteso come un unicum di fattori naturali e culturali, e la crescita della sua popolazione…”

“Siamo davvero lieti di poter ricevere il Premio “Castagna da Critica – Edizione 2018”, è sempre emozionante ricevere riconoscimenti quando si parla di impegno, essendo una Pro Loco molto giovane è un grande attestato di stima nei nostri confronti, la giusta iniezione di fiducia, siamo davvero tutti molto onorati. Ringrazio a nome di tutta la Pro Loco, il Presidente Avv. Maddalena Falabella e tutta l’Associazione “A Castagna ra Critica“ -cosi il Presidente Salvo-”.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 22 Dicembre. Seguiranno aggiornamenti sul programma dettagliato dell’evento.

• Categoria dell'articolo:News
  • Ultima modifica dell'articolo:29 Novembre 2018