L’Urs e il Carnevale di Teana 2020 – I nostri ringraziamenti

Con la VI edizione del Carnevale dei Piccoli di martedì scorso, abbiamo concluso il calendario eventi de “L’Urs e il Carnevale di Teana 2020”, ci tenevamo a ringraziare tutti coloro i quali ci hanno onorato della loro presenza.

Possiamo ritenerci soddisfatti dell’ottima riuscita ed in particolar modo dell’impegno che molti hanno profuso nella pianificazione e nell’organizzazione dell’evento che ha richiesto tanto impegno e lavoro. Quell’impegno che per tante settimane è stato sacrificio, niente più di questo ci ripaga degli enormi rischi assunti.

Cogliamo l’occasione per ringraziare chi si è attivato fin da subito ed ha offerto la propria disponibilità impegnandosi con passione, coraggio, caparbietà; alcune volte trascurando anche i loro interessi e le loro famiglie solo per il bene della manifestazione.

Un doveroso riconoscimento va agli ospiti di questa edizione:

il Gruppo Etnico Culturale Mamutzones de Samugheo e all’Associazione Maschera Antica Il Diavolo Di Tufara che ci hanno onorato della loro presenza mostrandoci fin dal primo momento grandissima disponibilità e portando un grande valore aggiunto a tutta la manifestazione;

A Lorenzo Scaraggi (Lorenzo Scaraggi – Vostok100k), amico della nostra Associazione, non solo per aver scelto anche Teana come tappa per la presentazione del suo documentario “Madre Nostra”, ma anche per il grande supporto, per i consigli e l’aiuto datoci;

A Mariapaola Vergallito (La Siritide) e Gerardo Melchionda (Libera Basilicata) per l’indubbio contributo che hanno portato, in quella che è stato un pomeriggio di alto livello culturale;

A Kalura Meridionalismo per aver realizzato il manifesto di questa edizione, una spettacolare interpretazione mozzafiato che incarna in pieno lo spirito del carnevale di Teana!

A tutti i musicisti che ci hanno accompagnato durante tutta la manifestazione!

Ai tutti i bambini e ragazzi che, con la loro leggerezza, i loro sorrisi e con l’irrefrenabile voglia di essere parte di questo grande evento, hanno fatto trascorrere a noi e a tutta la comunità un bellissimo pomeriggio. Il nostro futuro siete Voi!

Un sentito grazie va al Gruppo di Protezione Civile Vola di Teana che ci ha aiutato a gestire in maniera impeccabile il grande flusso di visitatori accorsi per l’evento.

Vorremmo, inoltre manifestare la più profonda gratitudine a tutte quelle signore, che si sono caricate l’enorme lavoro di cucinare e allestire gli stand del persorso enogastronomico facendo assaporare a tutti noi le prelibatezze che Teana offre nel periodo di Carnevale.

Infine, ringraziamo il Comune di Teana per averci concesso la chiusura al traffico veicolare, delle strade comunali e per la concessione dei locali comunali.

Ci vediamo il prossimo anno!
Continuate a seguirci per restare sempre informati sugli eventi che organizzeremo nel prossimo futuro!