You are currently viewing Servizio Civile Universale: Aumentano a 3 il numero dei volontari che verranno affidati alla nostra sede

Se sei un giovane di età compresa tra i 18 e i 28 anni puoi presentare domanda per il Servizio Civile Universale 2021 fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Progetti Servizio Civile Universale UNPLI BASILICATA:
  • N. 1 Volontario per il Progetto “VALORIZZIAMO IL PATRIMONIO CULTURALE LUCANO”
  • N. 2 Volontari per il Progetto “ALLA SCOPERTA DI PALAZZI E DIMORE STORICHE DI BASILICATA”
Non perdete questa occasione!!!!

‼️ Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o vuoi assistenza nella compilazione della domanda?
Passa a trovarci in Sede tutti giorni dalle 17.00 alle 18.00
L’accesso alla sede è consentito secondo le disposizioni anticontagio vigenti.

Come fare per presentare la domanda?

Semplice! Collegati ora alla piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it che prevede il possesso dell’identità digitale SPID, completamente gratuita, che si può comodamente richiedere recandosi  in un Ufficio Postale o allo sportello dedicato della Regione Basilicata a Senise.

La nostra sede è accreditata come Sede del Servizio Civile Universale e avrà a disposizione N°2 volontari per i Progetti UNPLI BASILICATA:
  1. “VALORIZZIAMO IL PATRIMONIO CULTURALE LUCANO”
  2. “ALLA SCOPERTA DI PALAZZI E DIMORE STORICHE DI BASILICATA”

Per ulteriori informazioni poi consultare il sito web dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it o contattare la nostra associazione ai numeri:  0973/032282 – 320/6048707 – 3492752046 – 348/1067562 – 389/7884172 , inviando una mail a: info@prolocoteana.it o tramite i nostri canali social

• Categoria dell'articolo:Comunicati Ufficiali / Servizio Civile
  • Ultima modifica dell'articolo:9 Febbraio 2021