Comunicato Ufficiale

Ci sentiamo in dovere di fare chiarezza su una polemica che riteniamo priva di fondamento e, purtroppo, strumentalizzata per chissà quale scopo.
Desideriamo precisare la nostra posizione in merito alla presunta sovrapposizione di eventi del 14 Agosto:
Un Solo Evento Pubblico: L’unico evento pubblico autorizzato sul suolo Teanese il 14 Agosto è stato il Teana Art Festival, organizzato da tempo e inserito nel programma degli eventi estivi “L’Estate a Teana” del Comune di Teana.
L’altro “evento”, era una festa privata, ad invito esclusivo e quindi non paragonabile a un evento pubblico aperto a tutti. Ognuno è libero di organizzare tutto ciò che vuole ma non ci si accusi di boicottaggio.
Sempre Pronti al Confronto: Se e quando quella festa privata dovesse diventare un evento pubblico come il nostro, saremo più che felici di sederci al tavolo per confrontarci. Non ci siamo mai nascosti dietro uno schermo e continueremo a lavorare sempre in trasparenza.
L’Unione fa la forza: I nostri appelli al dialogo sono sinceri. Abbiamo teso la mano molte volte, ma ci chiediamo: perché non ci stringete il palmo per costruire insieme? Perché continuare a denigrare (fortunatamente in pochi) il nostro lavoro? Perché non si partecipa agli eventi che si organizzano? Perché si butta fango in continuazione su di noi? La nostra missione resta sempre e solamente una: fare del bene alla nostra comunità.
365 giorni di impegno: Lavoriamo tutto l’anno, calendarizzando eventi con largo anticipo, per offrire a Teana momenti di aggregazione, cultura e gioia. Pretendiamo rispetto per il nostro impegno e per i nostri soci, che sono il cuore pulsante della nostra Associazione.
Smettiamo con le polemiche: Da qui in avanti, non esprimeremo più opinioni su questa vicenda. Le polemiche sterili se le porta via il vento. Noi, però, rimarremo a lavorare per Teana, come sempre.
Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Teana.