Diventare Socio

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Modalità di Associazione

Per associarsi alla Pro Loco Teana è sufficiente versare la quota associativa scelta (vedi sotto) e compilare, previa lettura dello Statuto e del Regolamento Pro Loco, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

Socio Ordinario

Quota Annua: 10,00 €

Socio Sostenitore

Quota Annua: 10,00 € +

Tutti i soci Pro Loco che sottoscriveranno la tessera, oltre a partecipare alla vita associativa, potranno godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Non solo, sottoscrivere la UNPLI CARD significa sostenere i numerosi progetti di valorizzazione e tutela del luogo e degli eventi organizzati dalla Pro Loco.

La tessera #socioProLoco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al grande mondo UNPLI, composto da oltre 6200 Associazioni sparse in tutto il territorio nazionale 🇮🇹 che accomuna oltre 500 mila soci volontari.

👉🏼 Tutti i vantaggi delle UNPLI Card 2023 su www.tesseradelsocio.it

Modulo di Pre-Tesseramento