Via San Rocco, snc - 85032 TEANA (PZ)
+39 0973/032282
info@prolocoteana.it

Diventare Socio

Ecco come diventare socio Pro Loco Teana

Chiunque può diventare socio dell’Associazione Pro Loco di Teana, è sufficiente versare la quota associativa annuale. Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Contattaci! Ti serve solo qualche minuto...

Modalità di Associazione

Per associarsi alla Pro Loco Teana è sufficiente versare la quota associativa scelta (vedi sotto) e compilare, previa lettura dello Statuto e del Regolamento Pro Loco, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

Tipo Socio : Ordinario

QUOTA ANNUA € 10,00
Termine Utimo di Tesseramento: 31 Agosto 2019

Tipo Socio : Sostenitore

QUOTA ANNUA € 10,00 e oltre
Termine Utimo di Tesseramento: 31 Agosto 2019

Tessera Pro Loco Teana 2019

L’Associazione Pro Loco di Teana è affiliata all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), dopo esserti associato ti verrà consegnata La Tessera del Socio Pro Loco, una tessera unica che accomuna tutte le Pro Loco, unendone i migliaia di soci nella “Grande famiglia UNPLI”.
La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione.

Via San Rocco, snc 85032 TEANA (PZ)

• +39 0973/032282​
  • +39 320/6048707