Grande successo per il primo appuntamento di “Cum Panis, Cum Grano Salis”, iniziativa contenuta all’interno del progetto “Teana Destinazione Turistica” promosso dal Comune di Teana, a cui la nostra associazione partecipa in qualità di partner, in collaborazione con la cooperativa sociale pugliese Learning Cities.
Accompagnati da una giornata dalle temperature gradevoli, dal profumo del pane e dall’entusiasmo dei numerosi partecipanti si è discusso delle azioni da intraprendere per rendere il nostro borgo appetibile in chiave turistica.
E’ stata una giornata ricca di partecipazione e collaborazione. Ognuno si è sentito parte attiva di un processo di cambiamento che sta interessando il nostro Paese nell’ ambito dell’ accoglienza e del turismo, grazie ai progetti che il Comune e la nostra associazione intendono portare avanti nei prossimi anni.
Ringraziando la Famiglia Di Sario che ci ha ospitato e tutti i partecipanti, vi diamo appuntamento tra qualche settimana per il secondo appuntamento di Cum Panis, Cum Grano Salis