Siamo da poco tornati dalla trasferta di Cattafi (ME), un’esperienza indimenticabile e piena di significato!
Rendere omaggio ad una delle tradizioni carnevalesche più identitarie della Sicilia è stato un immenso onore e una grande opportunità per portare il nostro carnevale in un nuovo contesto.
Grazie all’Associazione A Maschira Cattafi – Carnevale Cattafese per la splendida e calorosa ospitalità, ci siamo sentiti a casa!
Grazie ai gruppi che hanno sfilato con noi provenienti dalla Calabria, dal Friuli Venezia Giulia e dalla Sicilia, che ci hanno fatto conoscere altrettante tradizioni identitarie carnevalesche del panorama italiano.
Un immenso ringraziamento a tutti quelli che, alcuni macinando chilometri con noi, altri raggiungendoci da Roma, Milano, Modena e Bologna, hanno portato il Carnevale Teanese in un contesto importantissimo come questo: solo insieme si raggiungono obiettivi importanti come questo e non finiremo mai di ringraziarvi abbastanza per tutto quello che fate!
Grazie al Sindaco del Comune di Teana Vincenzo Marino e al Vicesindaco Vincenzo Lovaglio per averci accompagnato anche in questa avventura.
Ora ricarichiamo le energie per i prossimi eventi che ci vedranno protagonisti.
L’appuntamento è per il 28 Febbraio, 1 Marzo, 2 Marzo e 8 Marzo per L’Urs e il Carnevale di Teana 2025!
Programma completo qui: https://www.prolocoteana.it/lurs-e-il-carnevale-di-teana-25/