ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Eletto il Nuovo direttivo Pro Loco Teana APS per il quadriennio 2022-2026

Comunicato Ufficiale
Martedì 28 Giugno 2022 alle ore 21:30 presso la sede sociale si è tenuta l’Assemblea generale ordinaria ed elettiva dei Soci dell’Associazione Pro Loco Teana.

La riunione è stata indetta per le votazioni del nuovo direttivo per il quadriennio 2022 – 2026.

Apre i lavori il presidente uscente Vincenzo Salvo che nel suo intervento, oltre che sottolineare lo stretto legame instauratosi con il Comune di Teana, UNPLI Basilicata e le associazioni del territorio, spiega con dovizia di particolari i progetti che sono stati finora seguiti e che continueranno ad avere vita anche successivamente alla elezione del nuovo direttivo.

Il Direttivo, eletto per acclamazione visto che i seggi disponibili (9) erano uguali al numero dei candidati come membri del Consiglio D’amministrazione (9), sarà così composto: Vincenzo Salvo, Francesca Lagala, Antonella Cuccarese, Carmela Lecce, Maria Aloia, Domenico Rondinella, Giorgia Antonia Continanza e Veronica Tripolino.

Un direttivo, quindi che mantiene 4 componenti già presenti nel passato mandato e che acquista 5 new entry, che amministrerà l’associazione per i prossimi 4 anni.
Durante l’assemblea è stata votata, con l’unanimità dei consensi, la nomina di Presidente Onorario la Sig.ra Giuseppina Marino con la seguente motivazione: “per l’evidente impegno profuso durante gli anni all’interno della nostra associazione”

In data 29 Giugno 2022, il Consiglio Direttivo, riunitosi nella sede sociale, ha nominato:
  • Vincenzo Salvo – Presidente
  • Giuseppina Marino – Vicepresidente
  • Francesca Lagala – Tesoriere
  • Giorgia A. Continanza – Segretaria
  • Antonella Cuccarese – Consigliere
  • Carmela Lecce – Consigliere
  • Maria Aloia – Consigliere
  • Veronica Tripolino – Consigliere
  • Domenico Rondinella – Consigliere

Sono definite all’interno del consiglio direttivo, ulteriori deleghe operative:
  • Francesca Lagala – Responsabile Servizio Civile/Responsabile Operativo Organizzazione Eventi
  • Carmela Lecce: Responsabile Ufficio Stampa e Marketing/Responsabile Operativo Organizzazione Eventi
  • Antonella Cuccarese: Responsabile Ufficio Stampa e Marketing

Nel prossimo Consiglio D’Amministrazione verrà nominato il nuovo collegio dei Revisori dei Conti.

Ufficio Stampa Pro Loco Teana APS