XXIII Sagra dei Raskatielli di Miskiglio di Teana – I nostri ringraziamenti

Si è conclusa la XXIII Sagra dei Raskatielli di Miskiglio di Teana, con una notevole risposta di pubblico. Era ormai un po’ di tempo che, data l’emergenza Sanitaria, non riuscivamo ad assaporare il nostro prelibatissimo piatto di Raskatielli in compagnia ed è stato bello vedere intere famiglie camminare nei nostri caratteristici vicoli sulle musiche del Sud dei Soballera.
La Sagra, è stata l’atto finale di una giornata piena di eventi che ci ha portato a rivivere il cuore del centro storico teanese.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco Vincenzo Marino e a tutta l’Amministrazione Comunale, per il sostegno mostratoci nell’organizzazione di questa giornata e per il sostegno che sta mostrando per tutte le attività e gli eventi organizzati dalla nostra associazione per la promozione del nostro territorio e delle nostre tradizioni.


Un grazie sentito va a tutti i volontari che hanno lavorato incessantemente per farvi degustare un gustosissimo piatto di raskatielli, alla Protezione Civile Vola, nella persona del Presidente Maurizio Rondinella per il supporto continuo sulla logistica e la sicurezza dei nostri eventi e a tutte le signore, le ragazze, i ragazzi e bambini che ci hanno aiutato.

Ci vediamo l’11 agosto per giocare insieme facendo “Un Salto nel passato…alla Riscoperta dei Giochi Antichi”

#prolocoteana #proloconeverstops #MiskigliodiTeana #miskiglio #raskatielli #ComunediTeana #Teana #basilicata #pollino #borghiditalia #italy #borghitalia #pollinonationalpark #sud #basilicataturistica #basilicatadascoprire #basilicatabellascoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.